La formazione degli insegnanti di storia. Difficoltà e ambiguità nel rapporto tra università e scuola.

Autori

  • Francesco Senatore Università degli Studi di Napoli Federico II

DOI:

https://doi.org/10.6092/1593-2214/258

Parole chiave:

Italia, Insegnamento

Abstract

Intervento sulle Scuole di specializzazione per l'insegnamento secondario e la didattica della storia, che si collega agli scritti degli altri contributi di questa sezione.

Downloads

Downloads

Pubblicato

2002-12-15

Come citare

Senatore, Francesco. 2002. «La Formazione Degli Insegnanti Di Storia. Difficoltà E Ambiguità Nel Rapporto Tra Università E Scuola». Reti Medievali Rivista 3 (2):Art. #5. https://doi.org/10.6092/1593-2214/258.

Fascicolo

Sezione

Interventi

Articoli simili

<< < 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 > >> 

Puoi anche Iniziare una ricerca avanzata di similarità per questo articolo.